Progettazione cucine
La progettazione delle cucine si veste di un gusto fresco e originale, con cui l’azienda reinterpreta lo stile della tradizione: le forme classiche sono integrate alle atmosfere contemporanee per valorizzare quest’ambiente, il cuore di ogni casa.
Il valore donato alla cucina è frutto dell’uso sapiente di colori e materiali naturali. Con le cucine OLD LINE ad esempio, il rovere,nella sua versione naturale o con la nuova declinazione cromatica del grigio anticato, dà vita ad un linea dal gusto contemporaneo, comunicando così una sensazione di ricercatezza e di eleganza. Ma anche il marchio Arrital si distingue un carattere razionale al mondo dei fornelli, organizzando ottimamente lo spazio. L’estetica, infatti, diventa funzionale quando i molteplici oggetti di uso quotidiano – come cassettoni e cassetti estraibili, contenitori e colonne attrezzate – offrono soluzioni dalla massima efficienza.
Con le soluzioni personalizzate il servizio di progettazione delle cucine di Piran Sigfrido permette di fornire un’ampia gamma di elementi utili per una scelta senza dubbi da parte del cliente. Non resta che fissare un appuntamento per una piacevole visita e lasciarsi stupire dalla qualità dei grandi marchi del settore.