Spazi diversi
Quello del sottotetto e sottoscala è uno spazio particolare, apparentemente inutile, ma che può invece trasformarsi nel segreto per dare alla stanza in cui è presente un tocco di classe e di originalità in più. Sono molte le idee per utilizzare questi pochi metri quadrati liberi, ma per realizzarle occorre affidarsi ai professionisti del settore, come Piran Sigfrido, azienda di Campo San Martino, nel Padovano, in grado di trovare la soluzione migliore per la chiusura dei sottoscala. Il tutto grazie ad un staff d’eccellenza, capace di scovare sempre la proposta tagliata su misura sulle necessità dei clienti.
Progettare e arredare è un’arte e Piran Sigfrido lo sa bene: per questo le sue idee sono così originali e innovative, anche per quanto riguarda la chiusura dei sottoscala. Spesso questi spazi sono lasciati liberi, ma in realtà sono disponibili ottime soluzioni d’arredo che possono creare nuovi scenari e soluzioni architettoniche imprevedibili.
L’idea, tra le più classiche, per la chiusura del sottoscala è quella che prevede l’inserimento di mensole che possano fungere da libreria: questo elemento d’arredo può essere dotato ulteriormente di pannelli scorrevoli, magari laccati. I cassetti si possono nascondere dando vita ad una struttura a scomparsa, capace di mantenere intatta la sensazione di continuità spaziale, rivelando poi scomparti segreti.
Piran Sigfrido fornisce tante idee per l’arredamento di uffici, dando al cliente un’attenzione e un’assistenza a 360 gradi. Proprio per questo l’azienda padovana è un vero e proprio punto di riferimento per la provincia e la regione.